Nano grigio di
Vornheim, Vornfain
Bonus di +1 a Destrezza e +1 a
Intelligenza
Scurovisione, sei in grado di vedere al buio
(120’)
Velocità 30’
Resistenza ai veleni, hai vantaggio ai tiri
salvezza connessi. Inoltre, non puoi ubriacarti.
Maledizione di Tittivilla, la dea della carne è l’origine dei
Vornfain. La sua maledizione ha consumato e reso grigia la loro carne,
sviluppando effetti collaterali. Lancia 1d4 e determina il tuo:
.1 Fluidità del sesso. Il tuo sesso cambia ogni mattina.
Rolla 1 dado per determinare il sesso ogni mattina, rolla anche 1
‘difetto’ (flaw) casuale da una tabella a scelta.
1/giorno puoi cambiare il tuo aspetto, modellando la carne. Vedi
l’incantesimo Disguise self, ma la durata è pari a 10 minuti/livello e non si
applica al vestiario.
.2
Odoroso. Emani
cattivo odore, sempre. L’odore si intensifica quando sudi, mischiandosi ad un
sudore acre e verdognolo.
-1 ai tiri di morale di chi ti sta
attorno o nei reclutamenti/+1 alle chance di encounter in aree chiuse.
Alternativamente hai svantaggio alle prove di interazione sociale.
1/giorno puoi vomitare un fiotto
acido contro un bersaglio, il vomito infligge 1d4 danni d’acido x livello, un
tiro salvezza su cos. Dimezza il danno e nega la condizione d’avvelenamento.
.3
Metabolismo rapido. Hai
sempre molta fame e necessiti di più cibo per saziarti a pieno.
Consumi il doppio delle razioni.
1/giorno puoi ingrandirti o rimpicciolirti,
vedi l’incantesimo Enlarge/Reduce.
.4 Notturno. Il sole rovina la tua pelle
particolarmente sensibile e ti stanca, inoltre ti è difficile vedere con
precisione.
Finché hai luce solare diretta sul
corpo hai svantaggio a tutte le prove fisiche, inoltre ti è difficile
vedere/cercare in maniera precisa al sole.
Quando è notte ti muove in maniera
più silenziosa e vedi in maniera più precisa.
1/Giorno, ma solo di notte, puoi
svanire non visto per un numero di round pari al tuo livello (vedi l’incantesimo
invisibility).
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